Comunicare, creare, pianificare e crescere sono i pulsanti del mio joystick con il quale sviluppo strategie digitali (e non) per raggiungere i miei obiettivi e quelli dei miei clienti.

Il mio lavoro è la mia passione, mi occupo di comunicazione e marketing da ormai 10 anni. 

La mia formazione è in continuo aggiornamento, creo campagne social media avanzate, percorsi di growth hacking, funnel marketing, mail marketing,  campagne ads e sviluppo siti web di ogni genere e mirati al raggiungimento di un obiettivo. 

Ogni anno gestisco e genero milioni di euro tramite i canali digitali, mi piace fondere il vintage con il tecnologico, prendendo il meglio di uno e dell’altro per creare strategie di comunicazione affascinanti e d’avanguardia. 

Ho dei compagni di viaggio con i quali condivido progetti, fatiche, dolori e successi.

In primis Filippo Zannoni con il quale ho dato vita a FIRO’ e ho il record di minuti al telefono settimanali, Flavio Di Gioia nonché mio Fratello e account manager e i mattacchioni di Blank . 

Il mio modus operandi è abbastanza semplice si inizia con un primo Brief dove ci conosciamo, mi raccontate la vostra realtà, i vostri obiettivi che appunto minuziosamente sulla mia moleskine.

Sulla base dei miei appunti, studio e pianifico una strategia e vi propongo un progetto fatto ad hoc per voi e il vostro budget.

Hai bisogno di me per far crescere il tuo business?

info@francescodigioia.com